syd barrett ha scritto:Jason ha scritto:rmax78 ha scritto:L' ho ritrovata così mettiamo fine ai messaggi simpatici di qui sopra
E' stata rimessa in vendita :
http://cgi.ebay.it/HONDA-CB-750F-k2_W0Q ... dZViewItem
Comunque rimane fuori budget per le mie tasche
P.S. : ma i MP a voi funzionano ?
Ciao
comunque io l'ho vista da vicino ragazzi................ e' un vero spettacolo anche per i piu' perfezionisti. una favola.
ho visto anche le ricevute delle spese sostenute per questo restauro.. conti alla mano non so' chi potrebbe permettersi di rifarlo.
mah...un pò tutti l'hanno vista da vicino ai vari Novegro et simila. Non è poi sto granchè, in molti hanno moto migliori e meglio restaurate...senza contare anche che ha delle alette danneggiate sulla testa che sono proprio inguardabili...
io guardo quello che vedo in giro nei vari mercatini e anche dalle mie parti e nel veneto. non voglio contraddire nessuno ma a parita' di prezzi e restauro e' la migliore che abbia visto. poi documenti in regola 2 targhe ottonate a.s.i. + f.m.i. e TUTTO quello che si vede in foto credetemi e' tutto nuovo
Poi ci sono tutti i commenti del caso. Io non avrei mai potuto permettermi di spendere quella cifra.
Ha pure un Suzuki gt 750 del 1970 che dice ha restaurato il sig. Pavan di Milano che restaura anche lui le mitiche Four.