Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo. ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
claudio ha scritto:RAGAZZI, SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PUBBLICARE NUMERI DI TELEFONO O INDIRIZZI PRIVATI SUL FORUM. PURTROPPO NON É FREQUENTATO SOLTANTO DAI SOLITI NOTI, MA ANCHE DA PERSONE CON CUI NESSUNO DI NOI VORREBBE AVERE A CHE FARE. A SUFFRAGGIO DELLA SUDDETTA TESI SAPPIATE CHE DOPO VARIE SPIACEVOLI VICISSITUDINI HO DOVUTO CAMBIARE NUMERO DI TELEFONO. POI, FATE VOBIS.
Grazie per l'avvertimento,
al posto tuo avrei topiczato per renderlo più visibile.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
claudio ha scritto:RAGAZZI, SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PUBBLICARE NUMERI DI TELEFONO O INDIRIZZI PRIVATI SUL FORUM. PURTROPPO NON É FREQUENTATO SOLTANTO DAI SOLITI NOTI, MA ANCHE DA PERSONE CON CUI NESSUNO DI NOI VORREBBE AVERE A CHE FARE. A SUFFRAGGIO DELLA SUDDETTA TESI SAPPIATE CHE DOPO VARIE SPIACEVOLI VICISSITUDINI HO DOVUTO CAMBIARE NUMERO DI TELEFONO. POI, FATE VOBIS.
Grazie per l'avvertimento, al posto tuo avrei topiczato per renderlo più visibile.
Non é un avvertimento. Se lo fosse stato ti avrei fatto trovare un proiettile sulla sella.
Per ora é solo un consiglio, quindi non farmi incazzare...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Vic ha scritto:Ho due voragini negli scarichi Busso inferiori della mia 350. Devo cambiarli. Ho mandato una mail alla Busso e nessuna risposta. Dopo chiamo e vi faccio sapere.
qualcuno sa quanto costano due finali?
ciaociao
Tago - Milano dice:
Busso è stata rilevata da altra società. I ricambi saranno a breve disponibili, ma non subito.
Le Mivv (4 marmitte per 4 in 4) costano Euro354 - 15% (in pratica 300euro).
Vic ha scritto:Ho due voragini negli scarichi Busso inferiori della mia 350. Devo cambiarli. Ho mandato una mail alla Busso e nessuna risposta. Dopo chiamo e vi faccio sapere.
ciaociao
Tago - Milano dice: Busso è stata rilevata da altra società. I ricambi saranno a breve disponibili, ma non subito.
ciaociao
Tago - Milano dice: Busso è stata rilevata da altra società. I ricambi saranno a breve disponibili, ma non subito.
ciao
+ i collettori, si intende.
in effetti non ci avevo pensato.
quindi i finali Mivv non vanno bene con i collettori che ho adesso con le Busso?
ciaociao
ciao
+ i collettori, si intende.
in effetti non ci avevo pensato. quindi i finali Mivv non vanno bene con i collettori che ho adesso con le Busso?
ciao e grazie per la precisazione....
Vanno bene, io ho i collettori busso e i terminali mivv, ho dovuto solo accorciare i collettori di qualche cm.
ciao
pino