Per come spiega i fatti fracacchio dovrebbe essere eletto a Sindaco di Prato.
Parla come un libro stampato!!!
E' vero "ha ringambato" che a Roma si direbbe "c'hà ripensato....
Festa del Prosciutto di Sauris (UD)
-
maverik ha scritto:Per come spiega i fatti fracacchio dovrebbe essere eletto a Sindaco di Prato.
Parla come un libro stampato!!!
E' vero "ha ringambato" che a Roma si direbbe "c'hà ripensato....
Qui non potrò mai esser sindaco .......sono in minoranza nettissima Anche il TDZ mi vota contro! Mi dà solo appoggi esterni e molte mozioni di sfiducia(vedi quando gli si fermava il motore perchè ci metteva il culo sull'aspirazione).....maremmaccia schifa....poi,il manganello cel'ha lui e l'olio(HPX) io! un c'è verso di trovare il pari ovvia!
fracacchio ha scritto:Come già ho parlato col TDZ,quello sarebbe un giro da fare in agosto,quando siamo un pò meno stressati dal lavoro e dal caldo.Prendersi 3 o 4 giorni e con calma fare anche un pò di montagne lì sopra con capatine in Slovenia ed Austria........fare tutto fra un sabato pomeriggio e domenica dopo una settimana triviale non si apprezza........mi sembrerebbe di dover assaporare presciutto e vino come ad un fast food! I territori le pietanze e la gno..a vanno gustati con la giusta calma sennò che gusto c'è?
Allora recupereremo ad Agosto con te
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
-
- Prince of Persia
Non posso far altro che confermare, ospitalità imperiale di Giulio e Debora, prosciutto di Sauris veramente eccezionale, accompagnato da una birra altrettanto notevole. Posti bellissimi che sicuramente mi rivedranno, spero su due ruote in compagnia del mio compagno di vfr che per quel momento spero si sarà rimesso completamente!
Cucina chiusa. Verboten!