Marmitte per 350 four
Marmitte per 350 four
Un mio amico sta cercando disperatamente(in prestito o per acquisto) le marmitte omologate 4 in 4 per una four 350.
La deve reimmatricolare! Pensate un pò che era del suo nonno....dopo vari proprietari l'ha ritrovata messa male, l'ha restaurata ma gli mancano le marmitte per rifare l'immatricolazione.
Cerchiamo di aiutarlo?
Leonardo: cellulare 349-6352662
casa 055-407724
email lelli.m@libero.it
Abita vicino Firenze ma si sposta ovunque!!!
Grazie
WodaFour
La deve reimmatricolare! Pensate un pò che era del suo nonno....dopo vari proprietari l'ha ritrovata messa male, l'ha restaurata ma gli mancano le marmitte per rifare l'immatricolazione.
Cerchiamo di aiutarlo?
Leonardo: cellulare 349-6352662
casa 055-407724
email lelli.m@libero.it
Abita vicino Firenze ma si sposta ovunque!!!
Grazie
WodaFour
- sillemadrac
Ciao Woda... ma sei sicuro che per il collaudo chiedono marmitte omologate? Io ho da poco collaudato la BSA, e mi risulta che come mezzo storico sia esente da una serie di ciontrolli, fra i quali quelli delle marmitte...
Magari però ci sono motorizzazioni più pignole...
Magari però ci sono motorizzazioni più pignole...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
lucap ha scritto:Anch io il 350 di mia moglie l'ho reimmatricolato con quattro busso non omologate e l'ing della motorizzazione non ha fatto storie.
Inoltre poi quattro marmitte gliele dovrai pur mettere o hai intenzione di montare il 4/1 ?
Quoto Vai tranquillo con le Busso anche perchè le originali temo che il tuo amico difficilmente riuscirà a trovarle!! Nel pianeta sono terminate
Quoto Vai tranquillo con le Busso anche perchè le originali temo che il tuo amico difficilmente riuscirà a trovarle!! Nel pianeta sono terminate [/quote]
Il fatto è che la Busso è fallita!! :
Dunque nessuno in zona firenze o toscana o emilia o liguria che può prestare le marmitte al mio amico solo per la revisione?
Lacio drom
Dunque nessuno in zona firenze o toscana o emilia o liguria che può prestare le marmitte al mio amico solo per la revisione?
Lacio drom
WodaFour ha scritto:Quoto Vai tranquillo con le Busso anche perchè le originali temo che il tuo amico difficilmente riuscirà a trovarle!! Nel pianeta sono terminate
Lacio drom[/quote]
Ma chi te lo ha detto che è fallita?? E' viva e vegeta ecco il sito telefonagli e ti levi il dubbio....
http://www.busso.it/index.html
RAGAZZI, SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PUBBLICARE NUMERI DI TELEFONO O INDIRIZZI PRIVATI SUL FORUM.
PURTROPPO NON É FREQUENTATO SOLTANTO DAI SOLITI NOTI, MA ANCHE DA PERSONE CON CUI NESSUNO DI NOI VORREBBE AVERE A CHE FARE.
A SUFFRAGGIO DELLA SUDDETTA TESI SAPPIATE CHE DOPO VARIE SPIACEVOLI VICISSITUDINI HO DOVUTO CAMBIARE NUMERO DI TELEFONO.
POI, FATE VOBIS.
PURTROPPO NON É FREQUENTATO SOLTANTO DAI SOLITI NOTI, MA ANCHE DA PERSONE CON CUI NESSUNO DI NOI VORREBBE AVERE A CHE FARE.
A SUFFRAGGIO DELLA SUDDETTA TESI SAPPIATE CHE DOPO VARIE SPIACEVOLI VICISSITUDINI HO DOVUTO CAMBIARE NUMERO DI TELEFONO.
POI, FATE VOBIS.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
claudio ha scritto:RAGAZZI, SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PUBBLICARE NUMERI DI TELEFONO O INDIRIZZI PRIVATI SUL FORUM.
POI, FATE VOBIS.
A Cla' tutte ste storie per un SMS che ti ho mandato! dai!