Festa del Prosciutto di Sauris (UD)

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

maverik ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Alessandro1958 ha scritto:In forse TdZ e Fracacchio con relative consorti per il 15-16.
Sto mediando per vedere di smuovere il grande beccanico.
A breve la conferma o la smentita.
Ciauz, TdZ

MMMMMHHHHHHH.......Antò,fà caaldooo! :oops: :oops: :oops: Attraversare tutta la Padana di sabato pomeriggio in pieno sole.........ed in pieno esodo da BO verso la riviera.........già a PD mi vengono i miraggi....e a VE/mestre.....ore di fila e allucinazioni tipo mistico/religiose alla fantozzi.........credo che ringamberò per andare a cercarmi un pò di fresco in montagna.....dopo 5.5 giorni esposto a i 36/37 come oggi ho bisogno di recuperare.....vado in letargo estivo! esco solo sotto i 30 gradi la mattina presto,la sera a buio o per il periodo di ferie! 8) 8) 8)

Io caro Fracacchio vado in ferie sabato mattina destinazione Monte Conero -Sirolo sarò già in Autostrada alle 05,30 proprio per il problema che denunciavi tu voglio viaggiare col fresco!!! :lol:

Grazie MAV,mi conforta........Gran bel posticino,vedrai quanti Benelli laggiù!Buona permanenza e buon divertimento! :wink: 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
zaizer

Messaggio da zaizer »

occhio agli sbirri !!!, al conero ce l' hanno a morte coi motociclisti.
io dopo 3 volte che sono andato a fare un week end là (nel giro di 3 anni) e tassativamente ogni volta fermato e super controllato anche in modo arrogante ,ho deciso che non mi sembra questo il modo di accogliere i turisti e ho deciso di andare in spiaggia da un' altra parte.
ohi magari il mio è un caso isolato , ma ho sentito anche altri che hanno avuto lo stesso trattamento.
ciaooo
maverik

Messaggio da maverik »

zaizer ha scritto:occhio agli sbirri !!!, al conero ce l' hanno a morte coi motociclisti.
io dopo 3 volte che sono andato a fare un week end là (nel giro di 3 anni) e tassativamente ogni volta fermato e super controllato anche in modo arrogante ,ho deciso che non mi sembra questo il modo di accogliere i turisti e ho deciso di andare in spiaggia da un' altra parte.
ohi magari il mio è un caso isolato , ma ho sentito anche altri che hanno avuto lo stesso trattamento.
ciaooo

Questo è il secondo anno che vado in campeggio a Sirolo con la moto e devo dire che non mi hanno mai fermato ....ora che mi hai detto questo cercherò di essere più ligio alle prescrizioni del Codice della Strada :lol: :lol: :wink:

Comunque posti bellissimi come ad esempio la Spiaggia di Portonovo veramente unica dove sarò presente dalle 8 alle 13 tutti i giorni :wink:

Immagine

Immagine
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

Il Fracacchio ha ringambato.
Vabbè, sarà per la prossima!
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
pedro750

Messaggio da pedro750 »

Vi odio sempre di più,
occhio al proscittosauro che è ferocissimo.
In fatto di prosciutti nessuno ricorda che si dice presciutto?

Immagine
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
zaizer

Messaggio da zaizer »

io le tre volte che sono andato ho sempre campeggiato a porto novo. posto veramente meraviglioso. ciaoo
giulo

Messaggio da giulo »

Alessandro1958 ha scritto:Il Fracacchio ha ringambato.
Ciauz, TdZ

Questa gliela faremo pagare cara :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

giulo ha scritto:
Ciauz, TdZ

Eh si! Il consiglio si deve riunire e deliberare una pena adatta al reato :D :D :D
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio

Alessandro1958 ha scritto:
giulo ha scritto:
Ciauz, TdZ

Eh si! Il consiglio si deve riunire e deliberare una pena adatta al reato :D :D :D
Ciauz, TdZ

:oops: :oops: Patteggiare la pena? :cry: :cry:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio

Come già ho parlato col TDZ,quello sarebbe un giro da fare in agosto,quando siamo un pò meno stressati dal lavoro e dal caldo.Prendersi 3 o 4 giorni e con calma fare anche un pò di montagne lì sopra con capatine in Slovenia ed Austria........fare tutto fra un sabato pomeriggio e domenica dopo una settimana triviale non si apprezza........mi sembrerebbe di dover assaporare presciutto e vino come ad un fast food! I territori le pietanze e la gno..a vanno gustati con la giusta calma sennò che gusto c'è? :wink:
Immagine
Rispondi