syd barrett ha scritto:Facile che ci sia anche io il 15/16. Esami sicuramente finiti...
Portati tutta family. Se avete problemi per il pernottamento vi trovo un bel bed&breakfast, oppure vi ospito tutti nell'appartamentino degli ospiti, che in teoria dovrebbe essere libero in quel periodo.
syd barrett ha scritto:
giulo ha scritto:Il prossimo week-end c'è Cantine Aperte in tutta Italia.
Nessuno ha quei pratici sacchettini per il mal d'aria che danno negli aerei? Penso che mi serviranno...
Guarda che il vero Alpino razza Piave non butta mai via niente...si riporta a casa tutto
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
syd barrett ha scritto:Facile che ci sia anche io il 15/16. Esami sicuramente finiti...
Portati tutta family. Se avete problemi per il pernottamento vi trovo un bel bed&breakfast, oppure vi ospito tutti nell'appartamentino degli ospiti, che in teoria dovrebbe essere libero in quel periodo.
syd barrett ha scritto:
giulo ha scritto:Il prossimo week-end c'è Cantine Aperte in tutta Italia.
Nessuno ha quei pratici sacchettini per il mal d'aria che danno negli aerei? Penso che mi serviranno...
Guarda che il vero Alpino razza Piave non butta mai via niente...si riporta a casa tutto
Ehi, guardate che ci hanno provato ad accopparmi, ma nemmeno un triplo salto mortale con atterraggio sull'asfalto ci sono riusciti! Quindi alla festa di Sauris, salvo inconvenienti dell'ultimo minuto, ci si va lo stesso!!
Partecipanti sicuri:
Io
Debora
Zaizer
Barbara
altri 4 amici di Zaizer e Barbara
Prince of Persia
Altri 4 daranno conferma entro metà della prossima settimana.
A domani le mie prove generali di festa (sono a un matrimonio)...
Ciao
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
In forse TdZ e Fracacchio con relative consorti per il 15-16.
Sto mediando per vedere di smuovere il grande beccanico.
A breve la conferma o la smentita.
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Alessandro1958 ha scritto:In forse TdZ e Fracacchio con relative consorti per il 15-16. Sto mediando per vedere di smuovere il grande beccanico. A breve la conferma o la smentita. Ciauz, TdZ
MMMMMHHHHHHH.......Antò,fà caaldooo! Attraversare tutta la Padana di sabato pomeriggio in pieno sole.........ed in pieno esodo da BO verso la riviera.........già a PD mi vengono i miraggi....e a VE/mestre.....ore di fila e allucinazioni tipo mistico/religiose alla fantozzi.........credo che ringamberò per andare a cercarmi un pò di fresco in montagna.....dopo 5.5 giorni esposto a i 36/37 come oggi ho bisogno di recuperare.....vado in letargo estivo! esco solo sotto i 30 gradi la mattina presto,la sera a buio o per il periodo di ferie!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Alessandro1958 ha scritto:In forse TdZ e Fracacchio con relative consorti per il 15-16. Sto mediando per vedere di smuovere il grande beccanico. A breve la conferma o la smentita. Ciauz, TdZ
MMMMMHHHHHHH.......Antò,fà caaldooo! Attraversare tutta la Padana di sabato pomeriggio in pieno sole.........ed in pieno esodo da BO verso la riviera.........già a PD mi vengono i miraggi....e a VE/mestre.....ore di fila e allucinazioni tipo mistico/religiose alla fantozzi.........credo che ringamberò per andare a cercarmi un pò di fresco in montagna.....dopo 5.5 giorni esposto a i 36/37 come oggi ho bisogno di recuperare.....vado in letargo estivo! esco solo sotto i 30 gradi la mattina presto,la sera a buio o per il periodo di ferie!
Io caro Fracacchio vado in ferie sabato mattina destinazione Monte Conero -Sirolo sarò già in Autostrada alle 05,30 proprio per il problema che denunciavi tu voglio viaggiare col fresco!!!
350 Four compagna fedele che non ti tradirà mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!