Bellissima nottata romana!!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Si trattava del cavo frizione del 500 di Ampex che con tanto tempo per rompersi a pensato bene di farlo di notte a Roma!!
Anche se di sabato vicino alla mezzanotte i meccanici di H4f sono sempre aperti :lol: :lol: :lol:

Nella foto vediamo Uwakimono all'appuntamento di Piazza Mazzini che appena sceso dalla moto e senza mezze misure mette subito in riga alcuni colleghi della CR :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quella cosa nera che tiene sulla mano sinistra l'adopererà su qualcuno più tardi :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Giggi
Messaggi: 185
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:25 pm

Messaggio da Giggi »

stavo con la smart...lo stronzo con una fiat uno,3 ruote + ruotino

bye bye giggi.....a presto
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

maverik ha scritto: ...quella cosa nera che tiene sulla mano sinistra l'adopererà su qualcuno più tardi :lol: :lol: :lol:


Che cos'è, un fallo vibrante? :lol: :lol: :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

Ammazza che nervoso...

Bravi bravi che vi siete divertiti.
Il prossimo anno però ci sarò anch'io!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Messaggio da Ampex »

Grazie a tutti, è stato un week indimenticabile.
Il Venerdì C'è stata l'inaugurazione del "Colle di Ciabini". Grande serata.....anche il tempo di merda ci ha messo del suo, è andato tutto liscio.
La cena è stata squisita......per tutto il colle si sentiva il profumo delle nane.
Bella serata in compagnia dei vecchi e nuovi amici. L'ospitalità di Chiara e Vds eccezzionale......come sempre.
Il Sabato mattina si va all'officina di Vds, che stava finendo la moto di Chiara per la Milano - Taranto. Al ritorno dalla ricerca di materiale per Vds (in compagia di Dennis) troviamo per strada Chiara a cavallo della sua Morini......andava come un treno.....80 Km/h.
Verso le 13:00 si pranza, di nuovo ospiti di Chiara e Vds. Verso le 15 si caricano i bagagli e si parte per la volta di Roma, casa di Uaki.
Alle 20:45 arriviamo a piazza Mazzini per incontrare il resto della CR........
Poi la CR propone un ristorante .......e Maverik parte a razzo.
Il posto c'è..........
Dopo cena si inizia a girare.......ma ad un certo ponto il cavo della frizione cede.......cazzo. :twisted: :twisted:
Sono fermo alla festa dell'unità in compagnia di Tomas, Eugenio e Born.
Fortunatamente ho il kit di riparazione.....ma le viti del carter non si allentano.......aricazzo.
Allora Born va a casa per prendere il cacciavite a percussione e la scatola degli attrezzi....quella "approved". Grande assistenza!!!!!!!!
Rimetto il cavo e si riparte per raggiungere la CR al Gianicolo. Ma......all'appello ne manca 1......Uaki. :shock: :shock:
Forse è una coincidenza.......ma da quel momento c'era chi apriva lo spumante....chi sparava il fuochi d'artificio.....le campane...ecc..........
Poi la festa finisce......è tornato Uaki.... :wink: :wink: :wink:
Nel frattempo Guido prova la durezza dello scalino del monumento....ma ha la peggio.......per fortuna nulla di grave.
All'alba si va a far colazione.......che è stata abbastanza rapida visto che il luogo nojn era molto tranquillo. Andiamo a San Pietro dove ci si saluta.
Una volta arrivati a casa Uaki Steve decide di proseguire il viaggio.....grande coraggio.
Alle 12:00 la sveglia ed alle 15 partenza....io in direzione del Raccordo e Tomas verso Civitavecchia.
Ringrazio di cuore tutti quanti per il bellissimo week trascorso.
Ciao.
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Vi odio ragazzi, vi odio tutti!
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
popo600
Messaggi: 236
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:57 am

Messaggio da popo600 »

Giggi ha scritto:perdonatemi,ma quest anno la notte l ho fatta in ospedale......prendo tutti i giorni la moto e invece fortunatamente stavolta ero in macchina....tamponato da una uno con ruotino guidata da un coglione(mi hanno detto portava una maglietta no cocaina no party)incontrato sfortunatamente....insomma mi è andata bene visto che mi ha fratturato una vertebra,mi ha fatto conoscere la sala operatoria,mi ha illividito tutta la schiena e mi ha provocato un trauma cranico + altre cosette,fortuna senza perdita di coscienza.............mi muovo,non ho problemi motori,questo è l importante....veramente un gran culo!

bye bye....gigggi.....chissa' quanto vi sarete divertiti...baci baci baci a tutti


orca troia! mi dispiace.
un abbraccio e statteaccuorto

pablo
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Giggi ha scritto:perdonatemi,ma quest anno la notte l ho fatta in ospedale......prendo tutti i giorni la moto e invece fortunatamente stavolta ero in macchina....tamponato da una uno con ruotino guidata da un coglione(mi hanno detto portava una maglietta no cocaina no party)incontrato sfortunatamente....insomma mi è andata bene visto che mi ha fratturato una vertebra,mi ha fatto conoscere la sala operatoria,mi ha illividito tutta la schiena e mi ha provocato un trauma cranico + altre cosette,fortuna senza perdita di coscienza.............mi muovo,non ho problemi motori,questo è l importante....veramente un gran culo!

bye bye....gigggi.....chissa' quanto vi sarete divertiti...baci baci baci a tutti


Urca!

Auguroni!
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

Azzarole.. auguri davvero grossi Giggi! (Maronna che sfiga...)
:roll:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Giggi ha scritto:stavo con la smart...lo stronzo con una fiat uno,3 ruote + ruotino

bye bye giggi.....a presto


hai già chiamato il Moss, vero?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Rispondi