Bellissima nottata romana!!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
beat79
Messaggi: 305
Iscritto il: mer set 21, 2005 4:54 pm

Messaggio da beat79 »

Bella rega'....
e' stato veramente un piacere conoscervi...purtroppo non ho avuto modo di parlare con tutti pero' spero che non mancheranno occasioni prossime!!!
a presto....
al prossimo incontro....senza feriti mi auguro!uahuahauha

bye

*Beat*

Immagine
Immagine
Immagine
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
moranges
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 06, 2006 12:32 am

Messaggio da moranges »

Bella Ragazzi, mi sono divertito! Ho fatto quattro chiacchere + o - con tutti ( ma che fatica tra nomi e nick) . Bella accoglienza, bella spontaneità e le mie piccole ( il 400 ss. Blu e il 750 bol d'or ROSSO) hanno gioito... non erano mai uscite insieme!!!! ...... E soprattutto con altre splendide piccolette come loro!!!! Vi ringraziano!
Un grazie e un saluto a tutti e alla prox quando volete.
Moranges :D :D :D
......mai una gioia.....mai una gioia!!!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Maverik sarà assente dal forum dalle ore 20,00 alle ??? Boh!!! :lol: :lol:
Per comunicazioni scrivere MP Grazie.
Devo vedere in televisione La Corazzata Pothionky per la quarta volta :lol: :lol: Ciao
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
steve il polismano
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 03, 2006 9:59 am

Messaggio da steve il polismano »

Spuntata l'Alba al Gianicolo, fatta la pseudo-colazione con i trans e i colombiani assieme agli ultimi superstiti, dopo i saluti a San Pietro sono ripartito subito alla volta di Vergato (tipo millemiglia). In generale esperienza unica, ringrazio tutti per l'amicizia e l'ospitalità e... guinzaglio permettendo, speriamo di ritrovarci presto.
Un ciao sincero da Steve il Polismano.
Voglio un sidecar per il mio beagle
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

Giggi ha scritto:perdonatemi,ma quest anno la notte l ho fatta in ospedale......prendo tutti i giorni la moto e invece fortunatamente stavolta ero in macchina....tamponato da una uno con ruotino guidata da un coglione(mi hanno detto portava una maglietta no cocaina no party)incontrato sfortunatamente....insomma mi è andata bene visto che mi ha fratturato una vertebra,mi ha fatto conoscere la sala operatoria,mi ha illividito tutta la schiena e mi ha provocato un trauma cranico + altre cosette,fortuna senza perdita di coscienza.............mi muovo,non ho problemi motori,questo è l importante....veramente un gran culo!

bye bye....gigggi.....chissa' quanto vi sarete divertiti...baci baci baci a tutti


:shock:
mi dispiace un sacco.

ma eri con la Mini? rimettiti presto.

un saluto a tutti, uno particolare a Guido.
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Re: Bellissima nottata romana!!

Messaggio da michele »

maverik ha scritto: e poi cosa più importante la CR era al completo!!


Aimg]http://img215.imageshack.us/img215/5351/piazzavenezia19xc.jpg[/img][/URL]

Immagine

Immagine



Io non c'ero,ma solo per problemi irrisolvibili dell'ultimo momento,mi e' dispiaciuto molto non poter partecipare.Un caro saluto a T, e a tutti gli altri.Alla prossima.

Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
sandropett
Messaggi: 92
Iscritto il: lun nov 15, 2004 9:18 am

Messaggio da sandropett »

Un saluto a tutti. Era la prima volta che partecipavo ad un giro con i fourusti e ne è valsa la pena (anche se sono stato il primo ad andarmene alle 2,45 da Piazza Venezia). Prima però - da buon motociclista romano che "ospitava" qualche forestiero - mi sono preoccupato di tornare da Thomas davanti all'auditorium che riparava il cavo filo della frizione ad una 750 (non ricordo di chi). Bella serata (le foto però non rendono giustizia, a questo proposito confido molto in Eugenio)
Ciao.
Sandro (quello con il 400 rosso)
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Come al solito bella compagnia,bella nottata,bella magnata...!!!!!!! :lol: :lol:
Un salutone a tutti,mi dispiace per i punti di Giudo.........
12 lustri su du rote...................


Immagine
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

Innanzitutto un caro saluto ai due lesi della CR :
per Giggi : rimettiti presto che ti volgiamo tra noi
Per Guido : Aho' nun te pozzo lascia' solo un minuto .... :lol:

A tutti un grande ringraziamento per la favolosa serata.
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

Mauro ha scritto:Come al solito bella compagnia,bella nottata,bella magnata...!!!!!!! :lol: :lol:
Un salutone a tutti,mi dispiace per i punti di Giudo.........


Beh in compenso non si può dire che Guido sia uno che perde punti .....
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Rispondi