NOTTE 4 C - ADESIONI

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Sabato sta arrivando ......forza con le adesioni!!!
Non aspettate l'ultimo momento come per pagare l'ICI :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Io disdigo.

M.
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
vintager
Messaggi: 892
Iscritto il: lun dic 01, 2003 10:30 pm

Messaggio da vintager »

io non ci sarò.
:|
Immagine
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Noto un pò di defezioni?! Non è che vengo solo io (sempre moto permettendo, tra l'altro alle 18:30 dovrei essere dal mecca) :?
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Io c'è.



;T
Il problema non è la moto.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Amici del forum di Roma e dintorni sabato sera vi aspettiamo per "La notte dei 4 cilindri", mettete in moto sti 4 cilindri e raggiungeteci sarà una bella serata. Per il punto di incontro sarò più preciso sabato mattina . Basterà seguire questo topic. Se volete altre informazioni potete scrivermi anche in MP. Ciao a tutti Maverik.

Per Tums: vai tranquillo, riceverai l'SMS con la via da raggiungere ti aspetto... :wink:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Allora diamo qualche punto fermo per la Notte dei 4 cilindri :
Appuntamento a PIAZZA MAZZINI dalle ore 20,15 nello spartitraffico lato giornalaio vedrete delle Four allineate non potrete sbagliare!! :lol: :lol: :wink:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
beat79
Messaggi: 305
Iscritto il: mer set 21, 2005 4:54 pm

Messaggio da beat79 »

maverik ha scritto:Allora diamo qualche punto fermo per la Notte dei 4 cilindri :
Appuntamento a PIAZZA MAZZINI dalle ore 20,15 nello spartitraffico lato giornalaio vedrete delle Four allineate non potrete sbagliare!! :lol: :lol: :wink:


Allora 20,15 Pza Mazzini..dopodiche' andate a cenare insieme giusto???
in caso potreste dare eventualmente un altro appuntamento per chi volesse aggregarsi dopocena per farsi il giro della Roma by night.
Se potete postate l'eventuale secondo appuntamento cosi se uno volesse aggiungersi lo puo' fare....
grazie

in caso a domani sera....
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

steffo79 ha scritto:
maverik ha scritto:Allora diamo qualche punto fermo per la Notte dei 4 cilindri :
Appuntamento a PIAZZA MAZZINI dalle ore 20,15 nello spartitraffico lato giornalaio vedrete delle Four allineate non potrete sbagliare!! :lol: :lol: :wink:


Allora 20,15 Pza Mazzini..dopodiche' andate a cenare insieme giusto???
in caso potreste dare eventualmente un altro appuntamento per chi volesse aggregarsi dopocena per farsi il giro della Roma by night.
Se potete postate l'eventuale secondo appuntamento cosi se uno volesse aggiungersi lo puo' fare....
grazie

in caso a domani sera....


Non abbiamo deciso dove cenare ma niente ristoranti e pizzerie. Andremo da qualche parte a sorpresa :lol: :lol: Per aggregarti ti mando il mio cell in MP così mi chiami e ti dico dove stiamo ok??
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

maverik ha scritto:Allora diamo qualche punto fermo per la Notte dei 4 cilindri :
Appuntamento a PIAZZA MAZZINI dalle ore 20,15 nello spartitraffico lato giornalaio vedrete delle Four allineate non potrete sbagliare!! :lol: :lol: :wink:


Ci sono................ :D :D :D :D
12 lustri su du rote...................


Immagine
Rispondi