Notte dei 4C: comunicato di alcuni componenti della CR

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
ranforinco
Messaggi: 952
Iscritto il: lun mag 10, 2004 7:47 pm

Notte dei 4C: comunicato di alcuni componenti della CR

Messaggio da ranforinco »

Gentili Signori,

i seguenti componenti della CR:
ranfo
born
vintager
michele
burgio
francesco67
guido
claudio
vinnie,
che hanno preso parte alla preparazione della Notte dei 4C, ritengono di non poter contribuire, e con rammarico, con il loro apporto all'organizzazione della relativa serata visto che non corrisponde più (e ciò non a causa di divergenze all'interno di quegli stessi componenti della CR), allo spirito che da sempre caratterizza l'incontro romano di inizio estate: l'assoluta libertà dei modi.
A ciò si è stati spinti da ultimissimi eventi che hanno fatto decadere in quei componenti della CR la voglia e l'impegno che li hanno sempre distinti.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Complimenti, tempismo perfetto.



;T
Il problema non è la moto.
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

ma che significa ?
scusate non ho capito....
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Uwakimono70 ha scritto:ma che significa ?
Che siete rimasti in due....
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Non pensavo andasse a finire così.......mi dispiace...............non ho parole....!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
12 lustri su du rote...................


Immagine
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Vacci a capire qualcosa....magari un domani..si chiarirà tutto
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Ranfo, c'ho pensato bene e ho capito dove tu e gli altri avete sbagliato.

Dici che non potete contribuire con il vostro apporto alla preparazione per la serata?
Ti sbagli di gorsso, l'avete fatto eccome.

Tant'è che io ci sarò, fossi anche da solo, come abbiamo fatto con assoluta tranquillità e serenità le altre volte.

Chi c'è, c'è perché è così che gli va, a prescindere da quello che si fa.
E chi non c'è, altrettanto.

Ci vediamo a Roma sabato sera. Non so se domani riesco a postare sul forum, mandatemi un sms con un indirizzo (questa volta ho il navigatoreeeeee)!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)




;T
Il problema non è la moto.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

tums ha scritto:Chi c'è, c'è perché è così che gli va, a prescindere da quello che si fa.
E chi non c'è, altrettanto.
;T


E, per lo stesso motivo, avrei voluto esserci anch'io. A prescindere dal programma.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Re: Notte dei 4C: comunicato di alcuni componenti della CR

Messaggio da maverik »

ranforinco ha scritto:Gentili Signori,

i seguenti componenti della CR:
ranfo
born
vintager
michele
burgio
francesco67
guido
claudio
vinnie,
che hanno preso parte alla preparazione della Notte dei 4C, ritengono di non poter contribuire, e con rammarico, con il loro apporto all'organizzazione della relativa serata visto che non corrisponde più (e ciò non a causa di divergenze all'interno di quegli stessi componenti della CR), allo spirito che da sempre caratterizza l'incontro romano di inizio estate: l'assoluta libertà dei modi.
A ciò si è stati spinti da ultimissimi eventi che hanno fatto decadere in quei componenti della CR la voglia e l'impegno che li hanno sempre distinti.



Nonostante l'improvviso dietrofront dovuto agli ultimissimi eventi che hanno investito parte della CR nelle ultime 12 ore ( nelle cui motivazioni non mi interessa e non voglio entrare) sarei per vederci comunque sabato sera come previsto da più di 2 settimane, anche per educazione per chi si era programmata la serata a Roma partendo da lontano. Chi vuole venire a Roma troverà ugualmente persone da incontrare e il giro notturno è assicurato !! :wink: Attualmente ne ho contattati diversi che sono poco presenti qui sul forum e che mi hanno dato piena disponibilità . Per il locale Pizzeria ne conosco 3/4 all'aperto in zona Cassia /Giustiniana e quindi non ci sono problemi basta che prenoti il sabato mattina. Massicox,Tums,Prince.Napolispara,Ampex (ho dimenticato qualcuno?) & C. mi permetto di informarvi che la Notte dei 4 cilindri si può ancora fare non diamo tutto per perso perchè è un vero peccato mandare a puttana una serata sicuramente piacevole e divertente. Dai ragassuoli vi aspettiamo!!! Fateci sapere, noi siamo qui e anche se in numero minore non mancherà il divertimento con le nostre Four by night :lol: :lol:

Un abbraccio Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
steve il polismano
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 03, 2006 9:59 am

Re: Notte dei 4C: comunicato di alcuni componenti della CR

Messaggio da steve il polismano »

Nonostante l'improvviso dietrofront dovuto agli ultimissimi eventi che hanno investito parte della CR nelle ultime 12 ore ( nelle cui motivazioni non mi interessa e non voglio entrare) sarei per vederci comunque sabato sera come previsto da più di 2 settimane, anche per educazione per chi si era programmata la serata a Roma partendo da lontano. Chi vuole venire a Roma troverà ugualmente persone da incontrare e il giro notturno è assicurato !! :wink: Attualmente ne ho contattati diversi che sono poco presenti qui sul forum e che mi hanno dato piena disponibilità . Per il locale Pizzeria ne conosco 3/4 all'aperto in zona Cassia /Giustiniana e quindi non ci sono problemi basta che prenoti il sabato mattina. Massicox,Tums,Prince.Napolispara,Ampex (ho dimenticato qualcuno?) & C. mi permetto di informarvi che la Notte dei 4 cilindri si può ancora fare non diamo tutto per perso perchè è un vero peccato mandare a puttana una serata sicuramente piacevole e divertente. Dai ragassuoli vi aspettiamo!!! Fateci sapere, noi siamo qui e anche se in numero minore non mancherà il divertimento con le nostre Four by night :lol: :lol:

Un abbraccio Mav[/quote]

DA OGGI POMERIGGIO, PER ME INIZIA LA "MARCIA SU ROMA".
CIAO A TUTTI QUELLI CHE CI SARANNO DA STEVE IL POLISMANO.
Voglio un sidecar per il mio beagle
Rispondi