Nick e Avatar
-
-
io l'ho spiegato tempo fa in un mio post a Confuciok6,quindi sono andato a riprenderlo ed ho fatto un bel "copia/incolla"..!!!
dunque...l'origine del nick? e' l'unione di due parole in dialetto catanese,ovvero:
jaddu = gallo (a volte mi piace essere il galletto della situazione,tipo quando ci si trova tra tante fanciulle!!!);
pizzaru = il pizzaro in dialetto catanese e' uno ke va in giro a raccogliere rottami o parti di essi...come me ,del resto!!(in campo motoristico mi si addice!).
'sto nomignolo me l'ha appioppato tempo fa una mia "carissima amiketta!!!"
l'avatar ... sono io,eh!!!
ciao!
dunque...l'origine del nick? e' l'unione di due parole in dialetto catanese,ovvero:
jaddu = gallo (a volte mi piace essere il galletto della situazione,tipo quando ci si trova tra tante fanciulle!!!);
pizzaru = il pizzaro in dialetto catanese e' uno ke va in giro a raccogliere rottami o parti di essi...come me ,del resto!!(in campo motoristico mi si addice!).
'sto nomignolo me l'ha appioppato tempo fa una mia "carissima amiketta!!!"
l'avatar ... sono io,eh!!!
ciao!
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
-
Dario ha scritto:Alessandro1958 ha scritto:Motolaura ha scritto:Io sono Motolaura.
Fai Motoseghe?
Occhio Ale che il papy è un po' "Permalosetten" Si potrebbe anche incacchiare (ciao papy stiamo scherzando non te la pigghiare )
ciao
Orpo! Sorry, ma non conoscendo il nick "Motolaura", dal tono del messaggio avevo pensato ad uno scherzo da parte di tutt'altra persona!
Ho fatto una gaffe, scusa scusa scusa
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Alessandro1958 ha scritto:Motolaura ha scritto:Io sono Motolaura.
Fai Motoseghe?
Oheee, te tu sei proprio na testa di zinco!
Guarda che compio i quattro anni a fine ottobre e papà dice che per quelle pratiche sono ancora un po' indietro (è quello che dice il mio papi è legge, perchè il mio papà è bellissimo, bravissimo, efficientissimo).
Tanto prima o poi dovrà rassegnarsi.
Te comunque è inutile che t'informi, tanto ora che quel momento arriverà, a te per tenerlo su ci vorrà altro che i biscotti al proboost, il fil di ferro e il cemento armato.
Anzi, a quello che dice Fracacchio, già ora, più che pulirci gli occhiali....
Il mio papà mi ha detto di aver pazienza con te, perchè con gli anziani non si discute. Vabbè, sarà per un'altra volta...
Chi tocca il mio papi, lo smonto!
- Carlos Amenda
-
Motolaura ha scritto: ...Anzi, a quello che dice Fracacchio, già ora, più che pulirci gli occhiali...
E' quello che dico a tutte per non creare false aspettative.
Poi, se va meglio, è tutto grasso che cola
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
Alessandro1958 ha scritto:Motolaura ha scritto: ...Anzi, a quello che dice Fracacchio, già ora, più che pulirci gli occhiali...
E' quello che dico a tutte per non creare false aspettative.
Poi, se va meglio, è tutto grasso che cola
Tu, uomo di marketing sei...!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
-