Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

 
Print

Malika Ayane

Scovata da Revere una foto della pop star italiana, in sella alla sua CB400, ed è subito FAQ.

 

 

 

 

Print

17° Honda4Fest: le foto di cdg

External linkE anche questo Honda4Fest, il diciassettesimo, ce lo siamo levati... si fa per dire.
A parte gli scherzi, è stata un'edizione che, nonostante l'intenso sole, si è svolta con l'allegria che contraddistingue questo gruppo.
Non che il numero conti, abbiamo sempre puntato sulla qualità e non sulla quantità, quest'anno abbiamo avuto il piacere di accogliere circa 200 moto, quasi tutte Four, in media con gli anni passati. 
Stanno arrivando le vostre foto, che pian piano vengono caricate nell'album dedicato al 17° Honda4Fest e iniziamo subito con un grande ritorno: le foto di cdg External link, splendide come sempre.

Print

Honda4Fest: kit di benvenuto la tazza

Tra le cose che contraddistinguono l'Honda4Fest dagli altri raduni (gratuiti e non) è il kit di benvenuto che comprende la famosa tazza che nello specifico di quest'anno sarà la K14.
Poiché ricevo mail e segnalazioni che mi fanno intuire che non è chiaro chi ha diritto al kit e alla tazza, ci teniamo a fare chiarezza a riguardo: kit di benvenuto e tazza verranno consegnati solo ai primi 200 motociclisti che si presenteranno in sella a una Honda CB Four.
Naturalmente ci potranno essere delle eccezioni, ci sono sempre state, ma verranno gestite a insindacabile giudizio degli organizzatori del raduno.
Quindi inforcate la vostra bella Four e ci vediamo tra 3 giorni. 

 

 

Print

Le altre foto dell'Honda4Fest

External linkAbbiamo raccolto in po' di album External link dei vari scatti fatti al 17° Honda4Fest, in particolare quelli di Ack3r, Depa, GabGE, Nonsolonet, Popy, Ramy, Revere, Starfighter, Thomas, Tums e Viviana.
Buona visione!