"Virgolette di oggi..."

"Mi ritengo un'autorità in materia di autodimostrazione della convenienza delle soluzioni più ardite" - tony2four Wed Nov 22
  • H4F
  • News4Fun
  • GM23: date e modalità di partecipazione

GM23: date e modalità di partecipazione

GM23

Ci siamo, a distanza di 10 anni dall'ultima edizione, quest'anno si torna a rivivere il Grande Meccanico: dal 21 al 25 aprile!
Per chi non sapesse di cosa si parla, il GM è un raduno dove ci si chiude in un garage per qualche giorno e si porta a nova vita una Four; e la Four in questione è nientemeno che la mitica Furiosa la CB750 del Cif.
Il Garage del Grande Meccanico si trova a Pontassieve (FI).
Ci sarà molto lavoro da fare, ma soprattutto ci sarà da riderissimo e da idratarsi parecchione, come sempre in tutti gli eventi di Honda4Fun.
E proprio come tuti gli eventi di Honda4Fun, anche questo è gratuito (esclusi pasti, per i quali è prevista una cassa comune di €10 a testa al giorno) e aperto a tutti, ma con una modalità.
Poiché gli interessati a partecipare sono tanti, i posti per accamparsi a dormire sono limitati e i ricambi mancanti alla Furiosa sono parecchi, abbiamo pensato di dare priorità a chi ci aiuterà nel reperimento dei pezzi mancanti: si darà precedenza a chi metterà a disposizione (prestito, regalo o vendita) quello che serve per completare l'opera (a questo link trovate il materiale mancante).
Quindi chi volesse partecipare deve mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando i giorni in cui presenzierà e indicando quale ricambio è disposto a mettere a disposizione.


© All rights reserved. Powered by H4F.

Back to Top