Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

 
Print

15° Honda4fest: 26-28 maggio

Eccoci qui, ancora una volta, ad annunciare ufficialmente l’Honda4Fest, il quindicesimo Honda4Fest.

Confesso che nel lontano 2003, non avevo assolutamente idea che saremmo arrivanti fino alla quindicesima edizione. Anzi, proprio dopo la seconda edizione, pensavo che l’idea “Honda4Fest” sarebbe morta quell’anno.

E invece no.

Grazie al prezioso aiuto di tanti amici, in particolare cdg e ChiarHonda, la terza edizione ha mostrato le potenzialità che questo raduno poteva avere in termini di divertimento e da lì è stato un crescendo.

In quattordici anni, se ne sono viste di tutti i colori, dai numeri di Fetish Boy alle apparizioni del Big Foot, da edizioni come quella di Mickey al Cereglientreffen.

 

In quattordici anni, non ci siamo fatti mancare nulla: dalla Mille Miglia al Giro d’Italia, da Dica 33 al terremoto (ahimè).

Anche le partecipazioni sono sempre state fantastiche, sia nazionali che dall’estero (Germania, Spagna, Francia, Olanda e Regno Unito).

Insomma è stato un bellissimo viaggio, per il quale ringrazio tutti: sia chi ha aiutato, facendo diventare l’Honda4Fest il raduno che è ora; sia chi all’inizio ha remato parecchio contro, che ci ha spronato a fare meglio.

E ancora una volta si ripropone, la quindicesima volta.

Ancora una volta, torna la festa che ci permette di incontrare gli amici con cui abbiamo riso e ridiamo tutt’ora tanto sia sul FourRoom che su facebook.

Saremo in tanti? Saremo in pochi? Ci sarà sole o pioggia? Quale sarà il programma definitivo?
Per il dove, come e quando, c’è la sezione dedicata

Per il resto, tutto quello che posso dirvi è che come sempre si punta alla qualità e non alla quantità.
E sappiatelo: il raduno si farà anche in caso di sole.