Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

 
Print

Superati i $ 135,000!

External linkHa dell'incredibile, ma questa Honda CB750 External link sta per essere venduta su eBay nelle prossime ore per una cifra che supera $ 135,000.

Non si tratta di una Four "qualunque", ma di uno dei 4 prototipi fatti da mamma Honda per essere mandati in giro per il mondo con lo scopo di far conoscere la loro nuova concezione di moto; in pratica è quella che abbiamo visto fotografata per prima sulle riviste di settore.

Per darvi un'idea di cosa si intende con "prototipo", basti pensare che tra questa CB750 e la blasonata Sandcast, ci sono ben 81 differenze (per conoscerle tutte, seguite questo topic del nostro forum).
I 4 prototipi, come specifica il venditore, erano una Candy Red, una Candy Gold, una Candy Dark Green Metallic, e una Candy Blue/Green (quella in vendita). Dei rimanenti 3 prototipi, uno è andato perso, uno è stato distrutto (ahimé) e uno giace smontato in un garage da 25 anni.