Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

 
Print

Buon Natale da Shashikiran

Anche quest'anno ci sono arrivati gli auguri di Buon Natale da Shashikiran, il bambino indiano a cui Honda4Fun garantisce gli studi tramite la Onlus School for Children External link.
Oltre alla lettera, che riporto integralmente qui sotto, ci ha mandato alcune foto che potete vedere nella gallery dedicata.

Ed ecco il testo della sua lettera:

La gioia nel mio cuore è davvero tanta, sono proprio contento di potervi scrivere per ringraziarvi di quanto fate per me! Sono davvero fortunato!

Sono stato promosso e ora studio in sesta classe, frequento sempre regolarmente e cerco di prendere buoni voti perché anche voi siate felici.

La mia insegnante, Suor Jothi, è molto paziente e spiega bene tutte le materie, la mia preferita è inglese come lo scorso anno. In classe siamo 34 alunni, ho tanti amici tra i miei compagni!

Da grande il mio sogno è ancora di diventare medico per guarire tutti gli ammalati del mio villaggio.

In casa stanno tutti bene, anche mia sorella è stata promossa e ora studia in nona classe.

Durante le vacanze di Natale, quando torno a casa dalla boarding school non giochiamo insieme, lei gioca coin le sue amiche e io gioco a cricket con i miei amici!

Il mio strumento preferito è il tamburo, magari in futuro imparerò a suonarlo.

Fra poco sarà Natale, andrò in chiesa e parteciperò e andrò a trovare i parenti.

Ancora buon Natale e grazie per quello che fate per me e della coperta!

(Nota: con le offerte donateci dagli sponsor prima della partenza, seguendo il suggerimento dei nostri collaboratori abbiamo deciso di comprare delle calde coperte invernali utili sia a casa sia a scuola. Ai bambini sono piaciute molto e vi ringraziano.)