Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

 
Print

Restauro conservativo per Honda4Fun

Benvenuti nella nuova versione di Honda4Fun.

Dopo dieci anni, questa è la seconda volta che Honda4Fun cambia la sua livrea. Infatti abbiamo deciso di abbandonare il "vecchio" html per avere un nuovo sito più utilizzabile, con diverse funzioni più integrate (per esempio una registrazione unica dà accesso sia al forum che al mercatino) e che sia più condivisibile in rete anche attraverso i nuovi Social Media.

Speriamo vi piaccia questa nuova livrea che, nonostante rinnovi l'aspetto e la funzionalità di Honda4Fun, assicura che il motore che muove il tutto sia quello di sempre: quello fatto dai tanti amici motociclisti che partecipano attivamente sia con i loro consigli, che con il materiale che mettono a disposizione di tutti.

Naturalmente, come quando si rifà il motore, c'è bisogno di un po' di rodaggio e di qualche messa a punto (carburazione, registri valvole, etc..) e quindi se tutto non funziona ancora al 100% è solo una quesitone di tempo e se trovate qualche cosa che on funziona, non esitate a segnalarcelo.

Bene, il motore è caldo e acceso, non ci resta che auguravi buona strada.