Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

 
Print

15° Honda4Fest: merchandising ufficiale

E con la velocità che sempre ci contraddistingue, è finalmente pronto il merchandising ufficiale del 15° Honda4Fest: T-shirt e felpe con il bellissimo logo della quindicesima edizione.
Ricordiamo a tutti non solo che questi prodotti sono acquistabili solo online e non al raduno, ma anche che il merchandising è una delle cose che permette di mantenere l'Honda4Fest gratuito: supportateci!

 

 

 

 

Print

Tirabolli: una nuova Pillola di restauro

Pubblicata un'utilissima FAQ: una Pillola di restauro redatta da tony2four su come sistemare i gibolli che (ahimè) a volte affliggono i nostri bei serbatoi, con l'uso di un tirabolli.
La FAQ è fotografia e spiga in pochi passaggi come operare con questo accrocchio.

 

 

 

 

Print

15° Honda4Fest - gara di regolarità

Anche quest'anno il grande Polismano si sta prodigando per far sì che l'Honda4Fest sia l'Honda4Fest che piace a noi.

Tra le varie opzioni del programma, ancora da definire come sempre, c'è quella di fare una piccola gara di regolarità, un anello tra i paesini intorno a Cereglio.

La domanda è quando: gli unici spazi liberi sono venerdì tardo pomeriggio o sabato mattina.

Quindi, abbiamo creato un sondaggio nel nostro Fouroom al quale vi invitiamo a partecipare.

Print

15° Honda4fest: 26-28 maggio

Eccoci qui, ancora una volta, ad annunciare ufficialmente l’Honda4Fest, il quindicesimo Honda4Fest.

Confesso che nel lontano 2003, non avevo assolutamente idea che saremmo arrivanti fino alla quindicesima edizione. Anzi, proprio dopo la seconda edizione, pensavo che l’idea “Honda4Fest” sarebbe morta quell’anno.

E invece no.

Grazie al prezioso aiuto di tanti amici, in particolare cdg e ChiarHonda, la terza edizione ha mostrato le potenzialità che questo raduno poteva avere in termini di divertimento e da lì è stato un crescendo.

In quattordici anni, se ne sono viste di tutti i colori, dai numeri di Fetish Boy alle apparizioni del Big Foot, da edizioni come quella di Mickey al Cereglientreffen.