Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

 
Print

16° Honda4Fest

Ci siamo; circolavano già voci (per altro confermate) ma ora è ufficiale: ci sarà l'Honda4Fest o, come piace a molti chiamarlo, "il Cereglio". E non un Cereglio qualunque ma il 15° Cereglio, perché tanti sono gli anni che l'Honda4fest lo facciamo lì.

Siamo quindi giunti alla 16esima edizione di questo raduno che è sempre stata più una festa tra amici (anche se sconosciuti), che una motoconcentrazione.

E anche se non è ancora tutto pronto, possiamo iniziare ad aprire la sezione dedicata di Honda4Fun, per sapere le date e relative info, sapere dove si farà il Cereglio, conoscere il programma provvisorio (...) e scaricare la locandina di quest'ultima edizione.

Locandina che nasce da una foto della 4 edizione (2006), uno scatto in cui cdg è riuscito a riassumere bene lo spirito della festa, nel semplice gesto dell'hombre.

A breve verrà pubblicato anche il nuovo merchandising dedicato a questa edizione, ma quello che ci preme ora è chiudere con una rassicurazione: l'Honda4Fest si farà anche se c'è il sole.
Quindi, spargete al voce.

 
Print

Novegro

External linkL'edizione di febbraio, storicamente, è una di quelle più interessanti, questa volta c'era meno gente del solito, in pratica niente code all'ingresso (il che non è sempre un male).
Cose belle, cose brutte, cose care e qualche colpo di fortuna, ma a parte ciò, poco materiale Four, qualche moto e pochissimi ricambi. Per fortuna c'era almeno il buon Ciabini External link c'era.
Questo l'album delle foto External link scattate alla mostra scambio.

 

Print

K13

Diamo conferma ad alcune voci che sono trapelate sui Social Media: la tazza K13 è arrivata! Bella, ovviamente, e diversa dalle precedenti nel pieno rispetto della tradizione.
Naturalmente la K13 farà parte del kit di benvenuto che verrà consegnato solo alle prime 200 Four che parteciperanno al raduno.
Ancora non sono state date ufficialmente le date del 16° Honda4Fest, ma la comunicazione arriverà a breve.
Restate sintonizzati.

Print

Arezzo Classic Motors

External linkWeekend all'insegna più della gozzoviglia che dei ricambi (o rottami). Questa edizione della mostra scambio non è stata una delle più interessanti, dal nostro punto di vista (solo una Four e pochi ricambi) se non per lo stand di Paolo (Ciabini.com External link) dove i ricambi da esposizione sono stati sostituiti da libagioni. Come sempre l'accoglienza e l'ospitalità di ChiarHonda è stata spettacolare e decisamente gustosa. Presenti ChiarHonda, Sedatavo, Alessiafour, Greta, il Pittura, Tums e amici. Queste le foto External link della manifestazione.