Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

Problema fumi su 350 four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
2 messaggi • Pagina 1 di 1

Problema fumi su 350 four

Messaggioda Ciurcione » sab apr 07, 2018 6:09 pm

Ciao a tutti..come da soggetto ho una 350 four..la moto va bene,non consuma olio e non fuma..o almeno non fumava :cry:
Vi dico subito che uso la moto molto raramente e capita di stare anche 2/3 mesi ferma.. qualche giorno fa decido di farci un giro,mi faccio una ventina di km torno,metto la moto sul cavalletto e noto che al minimo la moto butta dei vapori da uno dei tubicini dello spurgo a terra che sono incastrati tra forcella e e telaio..quello più grande..metto la mano,annuso.. benzina!!!! Ho anche provato ad accenderne una goccia di condensa e ha subito preso fuoco..quindi sono sicuro di quello che dico..seguo il tubo ed è quello che arriva sopra la testata...cosa è successo?!!!??
Ciurcione
Sto ancora finendo di leggere le faq

Re: Problema fumi su 350 four

Messaggioda starfighter » ven mag 25, 2018 2:51 pm

Probabilmente hai un galleggiante bloccato, la benzina continua a scendere dal rubinetto e fuoriesce dal tubicino del troppo pieno. Prova a picchiettare con il manico di un cacciavite sulla vaschetta carburatore che piscia. 90 su cento il getto si fermerà, Poi fai una bella pulizia interna.
starfighter
Se non posto stanotte non dormo

Località: Fra Tanaro e Mar Ligure, ovvero, Alessandria. Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3

2 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a H4Tecnico