Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

12° Memorial Walter Villa (21-22 giugno)

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
14 messaggi • Pagina 1 di 1

12° Memorial Walter Villa (21-22 giugno)

Messaggioda tums » gio giu 12, 2014 10:49 am

Come avevo preannunciato, siamo stati ufficialmente invitati a partecipare al 12° Memorial Walter Villa, che si terrà presso il Nuovo Autodromo di Modena.
Sono previsti giri in pista, visita riservata a Honda4Fun al Museo Panini e altre attività ludiche.

Purtroppo io temo avere un impedimento che non mi permetterà di partecipare, ma sarebbe bello che un folto gruppo di questa community facesse presenza (ne vale anche la pena).

A breve dovrei ricevere il programma definitivo con le attività dedicate a Honda4Fun, che sarà mia premura pubblicare qui e nelle news del sito.

;T
Il problema non è la moto.
tums
Sembra prato...

Re: 12° Memorial Walter Villa (21-22 giugno)

Messaggioda Chriztian » gio giu 12, 2014 1:54 pm

io un salto all'autodromo lo farò sicuramente , se riesco parteciperò anche al raduno .
attendo info sul programma :D
Immagine
Chriztian
Sto ancora finendo di leggere le faq

Messaggioda minerva » ven giu 13, 2014 8:42 am

Io c'è...
MM.
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
minerva

Messaggioda manialcielo » ven giu 13, 2014 10:33 pm

In attesa di notizie x il pistaggio . Nel senso che se mi fan girare con l apripista ai 60 allora evito se invece si può girare in maniera seria potrei pensare anche sistemare la Furiosa :)
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
manialcielo
Vi cago in tenda!!!

Località: rovereto trento dal 1976...tengo Bar...Fouriosa 750 k2 '72 Cagiva Mito Tetan '94 Honda CBX750F '84

Messaggioda tums » sab giu 14, 2014 12:03 pm

manialcielo ha scritto:In attesa di notizie x il pistaggio . Nel senso che se mi fan girare con l apripista ai 60 allora evito se invece si può girare in maniera seria potrei pensare anche sistemare la Furiosa :)

Mi informo.

;T
tums
Sembra prato...

Messaggioda mako » lun giu 16, 2014 10:37 am

ho visto che nel programma ( http://www.svfmoto.it/eventi-in-program ... -2014.html ) le four sarebbero previste domenica...

sembra che la domenica sia decisamente interessante...
... Mio figlio si chiamerà Avon.
mako
Passo più tempo sul forum che sulla four

Messaggioda tums » lun giu 16, 2014 2:00 pm

mako ha scritto:ho visto che nel programma ( http://www.svfmoto.it/eventi-in-program ... -2014.html ) le four sarebbero previste domenica...

Si, sto aspettando conferma in merito perché forse lo spostavano a sabato.

;T
tums
Sembra prato...

Messaggioda tums » gio giu 19, 2014 7:29 am

A quanto pare il Museo Panini verrà aperto sia sabato che domenica.
Ho pubblicato una news con gli aggiornamenti anche per quanto riguarda i turni in pista.

;T
tums
Sembra prato...

Messaggioda minerva » ven giu 20, 2014 6:07 pm

tums ha scritto:
mako ha scritto:ho visto che nel programma ( http://www.svfmoto.it/eventi-in-program ... -2014.html ) le four sarebbero previste domenica...

Si, sto aspettando conferma in merito perché forse lo spostavano a sabato.

;T

...è quindi confermato per domenica il raduno four? stavo organizzando un giretto ed eventualmente...
MM.
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
minerva

Messaggioda tums » ven giu 20, 2014 9:21 pm

minerva ha scritto:...è quindi confermato per domenica il raduno four? stavo organizzando un giretto ed eventualmente...
MM.

Beh se vi organizzate si. Come ho detto,mio malgrado io non ce la faccio.

;T
tums
Sembra prato...

Messaggioda Matteosan » sab giu 21, 2014 8:54 am

Io ci faccio un salto. Mi sto organizzando con Minerva quindi se qualcun'altro viene ci si becca la. Poi non è detto che si debba stare li tutto il giorno, ad un certo punto possiamo staccarci e fare un giro nelle vicinanze...
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Matteosan
Se non posto stanotte non dormo

Località: Bologna - Honda CB400Four ss '77, Vespa PK XL50 '85

Messaggioda tums » sab giu 21, 2014 10:41 pm

Matteosan ha scritto:Io ci faccio un salto. Mi sto organizzando con Minerva quindi se qualcun'altro viene ci si becca la...

Grandi, fate foto e proselitismo.

;T
tums
Sembra prato...

Messaggioda minerva » lun giu 23, 2014 9:41 am

Alla fine io e Matteo un passaggio a Modena lo abbiamo fatto domenica mattina e ci siamo trattenuti sino al primo pomeriggio. Purtroppo la partecipazione delle Four è stata numericamente scarsissima con malcelato dispiacere dell'organizzatore: erano presenti la mia 750, la 400 di Matteo (che però vale doppio a causa dello scarico che monta :wink: ), un 500 ed un altro 750...veramente pochi... :cry:
Nonostante questo, all'Autodromo, abbiamo potuto godere della vista e del suono di moto veramente notevoli, che veri appassionati facevano "girare" senza risparmio di energie...
Un GRAZIE all'organizzazione che, nonostante lo scarso numeri di fouristi presenti, ci ha accompagnato prima nella visita al Museo Panini (raccolta di pezzi unici) http://www.paninimotormuseum.it/index.php?lang=1, poi all'Acetaia Leonardi http://www.acetaialeonardi.it/ (posto curatissimo) dove abbiamo potuto degustare il loro aceto balsamico centenario e pranzare a Parmiggiano, affettati, pizza soffice, crescenta e Lambrusco (...poco, dovevamo guidare).
Peccato non aver riunito un gruppo più numeroso...come era nelle aspettative (deluse) del moto club organizzatore....abbiamo forse mancato qualche passaggio....
La giornata si è comunque dimostrata splendida, terminata con la salita al Passo delle Radici http://it.wikipedia.org/wiki/Passo_delle_Radici tra le province di Modena e Lucca prima di rientrare a Bologna in compagnia della la rombante 400ss - Dunstall di Matteo :mrgreen:
minerva

Messaggioda tums » mar giu 24, 2014 4:32 pm

Si, è davvero un peccato che come gruppo si sia partecipato in pochi; mi sono beccato or ora pure un cazziatone (non piacevole nonostante avesse ragione) dall'organizzatore.
Ma più che segnalarlo nel forum (2 topic i cui uno in evidenza), nelle news, su facebook (gruppo e pagina dedicati a H4F), onestamente non so cos'altro avrei potuto fare se non telefonarvi uno a uno.

Però è anche vero che il bello di Honda4Fun è che non siamo un motoclub ma una spontanea aggregazione di appassionati, il che porta inevitabilmente ad agire senza obblighi di sorta. E questo lo avevo segnalato all'organizzazione: onestamente non so dire quanti partecipano al mio raduno, figuriamoci garantire un numero a una manifestazione estranea.

Chiederò scusa, incasserò il colpo e la prossima volta vedrò di inventarmi qualcosa di diverso per provare a smuovere un po' di culi.

;T
tums
Sembra prato...

14 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a H4Tour