Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

 

FAQ - Honda4Attack

Print

Come trasformare una VRF in una vera Four!

Salve a tutti ragazzi.

È di nuovo il vostro Mucciaccicox che vi parla.

 

 

 

Oggi impareremo a fare una cosa che potrà essere molto utile ad alcuni di voi possessori di un modello di moto che viene deriso e discriminato.

 

 

Oggi impareremo a trasformare una vfr in una VERA FOUR!!!!!!!!!!

 

Bene mettiamoci al lavoro in fretta poiché Cereglio si avvicina e i pacchi di benvenuto vi attendono!!!!

 

Allora per prima cosa dovreste procurarvi una Four in prestito per una decina di minuti.

 

Ffffatto?!? Bene, ora procuratevi una macchina fotografica e iniziate a scattare foto alle parti più caratteristiche delle Four; serbatoio, strumentazione, faro tondo, e frecce posteriori ffatto?!? Benissimo, ora correte al computer e scaricate immediatamente le foto ffffatto?!?!

 

Ora stampate le foto su dei fogli A4. Potreste anche stamparli su carta plastificata così anche in caso di pioggia non avrete problemi. Ffffatto?!?

 

Bene, ora correte in garage dal vostro vfr e iniziate a cospargere i fogli con abbondante colla vinilica fffatto?!? Bene, ora applicate i fogli sulle parti corrispondenti del vostro Boil.. ops del vostro vfr, che so, la foto del serbatoio sul serbatoio, quella della strumentazione sulla strumentazione e così via. FFFatto?!?

 

 

Bravissimi, ora anche voi vfrristi potrete essere accettati dai Fouristi e potrete mescolarvi a loro!!!!

Il Vostro Mucciaccicox vi saluta e vi da appuntameto alla prossima Puntata di Honda4attack!!!

 

Courtesy of Mucciaccicox