Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente

 

FAQ - Honda4Attack

Print

Svitare le viti bloccate

Salve ragazzi sono ancora io il vostro Mucciaccicox.

Oggi impareremo come fare per togliere quelle antipatiche viti che proprio non ne vogliono sapere di venir via con i metodi tradizionali.

Procuratevi una vite bloccata…Come dite? Non riuscite a trovarla?  E che caxxo inventatevi qualcosa, non posso mica dirvi tutto io!!!!

Scusate bambini ma oggi sono un po’ nervoso, la mia ragazza ha il mal di testa, in casa non so più dove mettere il pane e l’elettricista passa 5 volte al giorno perché dice che non riesce a trovare il guasto… effettivamente anche io non trovo il guasto in casa per cui lo capisco, dovrà cercare ancora…. Comunque bando alle ciancie.

Ora avete la vite?!? Io non aspetto più nessuno.

Procuratevi del plastico (esplosivo)… fffatto?  Mi raccomando usate solo il plastico con la punta arrotondata perché l’altro potrebbe essere pericoloso….fffatto?

Bbene, ora spezzettatelo in tanto pezzettini piccoli…fffatto?!?

BBene, ora metteteli su quelle viti di mmerda, bast..de zocc@#* @#@€#@€**++ç°@à]+  Scusate ancora ragazzi ma sempre il nervosismo, ora anche l’idraulico non trova il guasto e la mia ragazza lo sta aiutando..

Dicevo mettete il plastico sulle viti bloccate…ffatto?!?

Bbene, ora  spellate i fili dell’accensione della moto e infilateli nel plastico….fffatto?!

Bbene, ora chiamate il vostro vicino o l’idraulico (che continua a cercare il guasto con la mia ragazza) o qualcuno che vi sta antipatico….fffatto?!?

Bene chiedetegli di provare la moto perché voi sentite un rumorino strano e non si sa mai….fffatto?!?

Bbene, ora rifugiatevi dietro un muro e attendete.

Appena il volontario metterà in moto le vostre viti saranno magicamente Sbloccate.

Mi raccomando l’utilizzo di plastico dalla punta arrotondata, è molto importante.

Il vostro Mucciciaccicox ci saluta e vi da appuntamento alla prossima puntata.

Courtesy of Mucciaccicox